JD Point - Assistenza computer ed Apple

Next
Previous
Tu sei qui: HomeNews da JD Point → ATTENZIONE WINDOWS XP il supporto per Windows XP è terminato

News da JD Point

ATTENZIONE WINDOWS XP il supporto per Windows XP è terminato

ATTENZIONE WINDOWS XP il supporto per Windows XP è terminato ATTENZIONE: 8 APRILE 2014, Windows XP, rilasciato definitivamente il 25 Ottobre 2001, ci ha supportato in ambito informatico, privato e aziendale, per oltre 12 anni e l'8 Aprile 2014 Microsoft sospenderà il rilascio di aggiornamenti di sicurezza.
Con la nascita di nuovi sistemi operativi, Windows 7, 8 e 8.1, Microsoft e i suoi partner hanno deciso di investire le proprie risorse nelle nuove tecnologie abbandonando le vecchie.

Che cosa potrebbe succedere?
Se continui a usare Windows XP una volta terminato il supporto, il tuo computer funzionerà comunque, ma diventerà sempre più vulnerabile ai rischi per la sicurezza e ai virus.
Come è già successo in passato, potrà verificarsi l'eventualità che un hacker, trovando una falla del sistema operativo, possa sfruttarla e bloccare i vostri sistemi windows xp o alla peggio, sottrarre informazioni, password, codici ecc. mettendo a serio rischio la vostra privacy.
Fino ad ora il sistema era costantemente aggiornato e quindi i difetti venivano corretti nell'arco di poco tempo mentre da aprile sarà completamente vulnerabile a nuove minacce e nuovi attacchi, incentivate a maggior ragione dalla situazione precaria in cui versa il sistema.

Come comportarsi?
Aggiornando il pc all' ultima versione di Windows in commercio in specifico windows 8.1.
Nell' eventualità che il computer non la supporti non rimane altra alternativa che l' acquisto di un nuovo Computer con sistema operativo odierno.

Come ogni cambio evolutivo informatico di tale proporzioni, nel periodo sucessivo alla data di scadenza prevediamo che ci sarà "la corsa all'aggiornamento", pertanto vi consigliamo vivamente di prendere le dovute precauzioni e di organizzarvi per tempo.

Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori ragguagli e delucidazioni in merito.
 
JDSYSTEM - remote access

News

Offerte notebook verona

leggi tutto

Rivenditori Tucano Verona

leggi tutto

Mercatino

Notebook HP Usato - Verona

leggi tutto

Computer Usato - Verona

leggi tutto

Remote access

Attraverso questo servizio di assistenza remota tramite Internet, potrete connettervi al nostro supporto tecnico che interverrà ove possibile per sistemare il vostro computer.

-> Versione Windows
-> Versione Mac os

Richiesta intervento

Hai problemi con il computer? Chiamaci per una richiesta di intevento. Risolveremo il tuo problema nel minor tempo possibile.


Tel. 0456020396
Email. info@jdpoint.it

Richiesta preventivo

Richiedici un preventivo per il tuo pc. Hard disk, ram, processore.. Troveremo il giusto compromesso qualità prezzo


-> Richiedi preventivo